Impianti di climatizzazione trieste

Impianti di climatizzazione ad uso residenziale

installazione impianti di climatizzazione ad uso residenziale trieste
Termoidraulica Stella, a Trieste, è un importante punto di riferimento anche nel settore degli impianti di climatizzazione sia residenziali che industriali, occupandosi dell’installazione e assistenza di dispositivi per il condizionamento di marchi leader nel settore, quali Maxa

I condizionatori Maxa ad uso residenziale sono costruiti seguendo tutti i criteri per il raggiungimento della più elevata efficienza, grazie all'utilizzo di componenti di altissima tecnologia e livello qualitativo. 

I climatizzatori Maxa sono disponibili anche nella versione monoblocco senza unità esterna, grazie ai quali non saranno più necessarie delibere condominiali o permessi di alcun tipo. 

In questo modo non dovrete più rinunciare al comfort di un climatizzatore e non sarete più legati al problema dell'unità esterna.

Impianti di climatizzazione industriale

Termoidraulica Stella, a Trieste, offre soluzioni innovative e all’avanguardia anche nell’ambito della climatizzazione industriale

I sistemi di climatizzazione per grandi ambienti creano una gradevole atmosfera in ambienti di notevoli dimensioni, riducendo al minimo il consumo di energia.

A differenza degli impianti centralizzati, questi sono strutturati in modo modulare. Ciò significa che un impianto può comprendere diversi apparecchi di climatizzazione, anche differenti tra loro. 

Offriamo servizi di progettazione, installazione, avvio e manutenzione di impianti di climatizzazione industriale, avvalendoci di dispositivi di marchi leader nel settore del condizionamento, coma Maxa

L'ampia gamma di modelli spazia dai 5 ai 1051 kW nelle diverse configurazioni e tecnologie: i prodotti sono disponibili con gas R410a e R134a, compressori Inverter, Scroll e Vite, per soddisfare lo specifico fabbisogno termico con vantaggi in termini di risparmio energetico.

Richiedi maggiori informazioni

Dove siamo

GLI ORARI:

  • Lunedì: 08.00 - 12.00, 14.00 - 17.00
  • Martedì: 08.00 - 12.00, 14.00 - 17.00
  • Mercoledì: 08.00 - 12.00, 14.00 - 17.00
  • Giovedì: 08.00 - 12.00, 14.00 - 17.00
  • Venerdì: 08.00 - 12.00, 14.00 - 17.00
  • Sabato: chiuso
  • Domenica: chiuso
Torna su